Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 ottobre 2013 7 20 /10 /ottobre /2013 15:23

Samsung non sembra affatto essere soddisfatta delle vendite del Galaxy S4; non è stato un disastro totale, sia chiaro, ma ci si aspettava qualcosa di meglio da uno smartphone super-potente e che portando il nome Galaxy avrebbe dovuto fare molta più presa fra gli utenti.

Come fare per recuperare il terreno perduto nei confronti di Apple e dei suoi iPhone? Semplice: presentare un nuovo smartphone di fascia altissima, il Galaxy S5; in realtà non è stato ancora detto nulla di ufficiale, ma voci interne all'azienda coreana sembrano dare per certa una sua presentazione in Gennaio 2014. 

http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013/02/samsung-logo-001-520x273.jpg

Secondo qualcuno addirittura in Corea sarebbero oramai terminati i lavori per un processore a 64 bit (con 8 core, tanto per non farsi mancare nulla) da utilizzare nei dispositivi mobili e che dovrebbe fare il suo esordio proprio nel prossimo smartphone della famiglia Galaxy.

Non solo, sarebbero anche pronte una nuova fotocamera da 13 MPx e una scocca completamente in metallo che dovrebbe finalmente sostituire la tanto problematica plastica e dare una bella rinfrescata all'estetica dei terminali Samsung.

Niente è stato confermato anche se le idee in casa Samsung non sembrano mancare; se fossero davvero concretizzate in nuovo smartphone quale sarebbe l'occasione migliore se non quella del GS5? Se poi si considera che potrebbe esserci Android 4.4 allora tutto porterebbe a pensare che il GS4 è già destinato ad essere rimpiazzato. 


Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti