Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 gennaio 2013 7 06 /01 /gennaio /2013 18:47

Altre notizie su Windows Phone 7.8: stavolta è Nokia a confermarne l'uscita attraverso l'uscita sul mercato delle nuove versioni dei vecchi Lumia con preinstallato Windows Phone 7.8 invece che la versione 7.5. 

http://www.panorama.it/images/w/i/windows-phone-8-3/17268745-1/Windows-Phone-8-3_h_partb.jpg

La notizia in realtà non aggiunge ulteriori dettagli e quindi dobbiamo accontentarci di sapere che entro il primo trimestre di quest'anno tutti i vecchi terminali Windows Phone saranno aggiornati. Come al solito le tempistiche del rilascio dipenderanno dal singolo produttore e per ora sembrano essere Nokia e Samsung quelli più pronti.

In particolare l'azienda finlandese avrebbe quasi terminato tutto il lavoro al punto che sui server di Navifirm sono già presenti i firmware aggiornati.

In realtà non si sa ancora se si tratta di versioni finali o se mancano ancora tutte le personalizzazioni che Nokia ha in serbo per i terminali Lumia, ma il fatto che inizino a comparire almeno i nomi delle nuove versioni ci fa pensare che non ci vorranno tempi troppo lunghi per il rilascio delle versioni ufficiali. 

Per quanto riguarda l'azienda coreana invece dobbiamo limitarci a quanto detto ultimamente, e cioè che tutti i terminali di prima generazione (Omnia 7, Omnia W ecc.) saranno aggiornati a Windows Phone 7.8.

Non sono state però definite ancora le date precise del rilascio (o perlomeno non sono state ancora dichiarate apertamente), anche se il buon senso lascia presagire che non dovrebbe essere poi tanto diverso da quanto preannunciato da Nokia. 

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti