Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 dicembre 2012 5 14 /12 /dicembre /2012 13:31

Sembra oramai imminente l'arrivo di Windows Phone 7.8, annunciato prima per Dicembre e poi per il primo trimestre 2013 l'aggiornamento che porterà molte delle feature di Windows Phone 8 sugli smartphone Windows di prima generazione inizia ad essere avvistato.

In Russia sono pronti ad uscire i primi modelli di Alcatel: con il nome di One Touch View sarà infatti messo in vendita uno smartphone entry-level che a tutti gli effetti rappresenta l'esordio sul mercato di Windows Phone 7.8.  

Una anteprima interessante che permetterà a Microsoft di effettuare un primo test nell'attesa che anche gli altri produttori (in particolare Nokia, ZTE, Huawei e Lenovo) presentino i loro modelli economici. 

http://www.styletechblog.com/wp-content/uploads/2012/07/wp7.8.jpg

A proposito di Nokia, l'azienda finlandese sembra prossima al lancio di Windows Phone 7.8 sia come aggiornamento per i Lumia della serie precedente che come sistema di base sui nuovi modelli.

Sul sito ufficiale è iniziato il conto alla rovescia ed è stato pubblicato un elenco delle caratteristiche aggiuntive che saranno inserite oltre a quelle già confermate da Microsoft.

Addirittura sui server di Nokia sarebbero già presenti i firmware aggiornati dal numero di versione 8858 e destinati ai Lumia 610, 710, 800 e 900. La data ufficiale non è ancora stata annunciata ma la presenza del software sui server aziendali depone per un rilascio in tempi brevi. 

Chi volesse può anche provare l'installazione tramite Navifirm Plus e Nokia Care Suite, ma l'operazione non è semplicissima ed è raccomandata agli utenti più esperti. 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti