Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 marzo 2012 1 19 /03 /marzo /2012 21:23

La Timeline di Facebook diventerà obbligatoria per tutti gli utenti entro i prossimi mesi nonostante le proteste e le critiche di chi entusiasata della novità non ha esitato ad abilitarla, salvo poi scoprire che non era più possibile tornare indietro ed essere costretto a tenersela.

http://4.bp.blogspot.com/-6efIx93o890/TqeyGFiSKqI/AAAAAAAADzU/tfP0Q8LvxTE/s1600/Disattivare%2Btimeline%2Bfacebook.jpgSe anche voi siete fra gli utenti che non sopportano il layout della nuova pagina personale di Facebook e meditate soluzioni estreme come la cancellazione e la creazione di un nuovo account che non abbia la timeline attivata o addirittura minacciate l'abbandono totale del Social Network di Mark Zuckerberg da oggi è disponibile la soluzione ai vostri problemi, sotto forma di estensione per tutti i maggiori browser: Chrome, Firefox ed Internet Explorer

Timeline Remove, è questo il nome dello strumento miracoloso che ci permetterà, una volta installato nel proprio browser, di navigare sulle pagine di Facebook come se la Timeline non fosse mai stata attivata.

Il funzionamento è piuttosto semplice: una volta scaricata ed installata tramite i repository del proprio browser basterà cliccare sull'icona del plugin per abilitare e disabilitare a piacimento il layout di default di Facebook, in modo da passare alla vecchia visualizzazione e/o alla nuova in modo rapido e completamente indolore. 

C'è da dire che sono già oltre 50mila gli utilizzatori di questa estensione, un numero abbastanza alto che sta ad indicare che forse la Timeline di Facebook non è proprio un'idea brillante (anche se a me piace un sacco ad essere sincero).

Ad ogni modo se proprio non la sopportate e volete tornare al layout originale di Facebook questa è strada da percorrere, non dite che non ve l'avevo detto.  

 

Condividi post
Repost0

commenti

R
La ragione popolarità di ristorante milano è che essi presentano i pasti nel modo più fantasioso e creativo possibile. Ogni piatto è come un'opera d'arte per chef italiani. Sono gli unici ristoranti che producono le pizze da 20 pollici, che hanno respirato varie verdure diverse, frutti di mare, le spezie e carni che non si sarebbe nemmeno pensare di combinare. http://www.ristorante.milano.it
Rispondi
D
Rimpostare la password di facebook
Rispondi