Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 settembre 2013 4 12 /09 /settembre /2013 20:25

Non bastavano gli hastag, palesemente copiati da Twitter: Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, sembra proprio non avere più idee originali e ha deciso di prendere in prestito qualche feature anche da un altro social molto famoso come LinkedIn

L'idea è quella di introdurre nel profilo di ogni utente una sezione dedicata all'aspetto professionale, in cui le informazioni sull'istruzione e sulle competenze lavorative saranno molto più dettagliate e complete di quanto non siano attualmente. 

http://www.techeconomy.it/wp-content/uploads/2012/09/linkedin-facebook.jpg

Grazie a questo Curriculum Vitae le aziende potranno cercare direttamente sul social network i potenziali candidati da inserire nel proprio organico; a tale scopo Zuckerberg sarebbe già pronto a stringere accordi con i maggiori siti internet del settore delle offerte di lavoro. 

Detto questo possiamo tranquillamente aggiungere che tutto questo è stato implementato da qualcuno: LinkedIn.

Che il team di sviluppo di Facebook non ci abbia fatto caso appare piuttosto improbabile, ma nel mondo di internet la concorrenza è spietata e ogni minima funzionalità può fare la differenza fra un sito di successo e uno destinato al fallimento.  

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Web e Cultura digitale
scrivi un commento

commenti

ristorante milano 04/16/2015 11:34

La ragione popolarità di ristorante milano è che essi presentano i pasti nel modo più fantasioso e creativo possibile. Ogni piatto è come un'opera d'arte per chef italiani. Sono gli unici ristoranti che producono le pizze da 20 pollici, che hanno respirato varie verdure diverse, frutti di mare, le spezie e carni che non si sarebbe nemmeno pensare di combinare. http://www.ristorante.milano.it