Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 settembre 2013 6 14 /09 /settembre /2013 11:42

http://www.fmscout.com/assets/fm14-fan-made-packshot.jpgL'attesa per il nuovo capitolo del manageriale di calcio più famoso al mondo sta per terminare: poco più di un mese e Football Manager 2014 sarà sugli scaffali dei negozi reali e virtuali di tutto il mondo. 

porterà con sè grandissime novità, non solo nel gameplay che come ogni anno verrà migliorato per rendere ancora più coinvolgente l'esperienza di gioco degli utenti, ma anche e sopratutto dal punto di vista tecnico. 

Oltre alle oramai classiche versioni PC e MAC il 31 Ottobre 2014 vedrà l'esordio nei negozi della versione per Linux; con ben tre piattaforme a disposizione gli allenatori virtuali potranno giocare da qualsiasi computer e sistema operativo, creando una fascia di utenza potenzialmente infinita a Sports Interactive.

Contestuale a questa novità la presenza dei salvataggi cloud: si potrà sviluppare la propria carriera da allenatore in contemporanea sulle tre piattaforme o anche su più computer con lo stesso sistema operativo, senza per questo doversi industriare in salvataggi di backup e/o strumenti estermi per esportarli. 

In generale però è tutto il gioco che prenderà la strada del web: saranno infatti potenziati gli strumenti di condivisione già presenti in modo da renderne più semplice l'utilizzo. l giocatori potranno anche sfruttare l'editor di competizioni per aggiungere campionati e/o squadre, creaer nuove leghe e condividerle con gli altri utenti di Steam.

Come già detto l'uscita ufficiale è presvista per il 31 Ottobre, ma è già possibile acquistare il gioco in prevendita con un'offerta piuttosto interessante: innanzitutto chi lo acquista adesso otterrà uno sconto di circa 20 euro, inoltre potrà iniziare a giocare a una versione beta compatibile coi salvataggi futuri del gioco a partire dalla metà di Ottobre.

 

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Videogiochi
scrivi un commento

commenti

ristorante milano 04/16/2015 11:37

La ragione popolarità di ristorante milano è che essi presentano i pasti nel modo più fantasioso e creativo possibile. Ogni piatto è come un'opera d'arte per chef italiani. Sono gli unici ristoranti che producono le pizze da 20 pollici, che hanno respirato varie verdure diverse, frutti di mare, le spezie e carni che non si sarebbe nemmeno pensare di combinare. http://www.ristorante.milano.it