Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 agosto 2013 1 19 /08 /agosto /2013 11:05

Dopo la presentazione ufficiale di GTA V Rockstar Games continua a sfornare novità riguardo la sua saga più famosa e presenta in un trailer ufficiale anche la sua modalità online. Una vera e propria novità per il mondo di GTA, mai stato famoso per il multiplayer e che quest'anno per la prima volta proverà a conquistare il settore.

Con la modalità online di GTA V sarà possibile esplorare la città di Los Santos da soli o con la propria banda criminale e guadagnare punti e denaro attraverso le più spettacolari rapine e/o scontri a fuoco con le crew rivali.

http://stateschronicle.com/wp-content/uploads/2013/08/GTA-5.jpg

Sarà possibile anche gareggiare contro gli altri giocatori (fino a 16) a bordo di auto, moto, aerei, moto d'acqua e in generale con qualsiasi veicolo si possa guidare in single player. Se non vi bastasse potrete sfidarvi in qualche sport più tranquillo come il tennis e il golf e con i soldi guadagnati comprare case, veicoli e personalizzare il vostro personaggio nel look.

Sembra qualosa di già visto? forse, ma mai in un solo gioco. GTA V online ci permetterà di scegliere a cosa giocare: siete degli spietati assassini? non vi resta che imbracciare il fucile (o il mitra, o le pistole o il bazooka) e andare alla caccia della gang rivale.

Siete appassionati di motori? Salite in macchina,  in moto o in aereo e scaricate sull'asfalto (o nello sterrato) la vostra voglia di velocità.

Volete fare i fighi? giocate a golf o a tennis. Il tutto in un solo titolo; e se non vi bastasse questo potrete sempre creare la vostra sfida personalizzata e/o provare quelle create dagli altri giocatori. 

La modalità online sarà attiva dal 1° Ottobre e sarà gratis, Rockstar assicura che il supporto sarà costante e che non mancheranno mai aggiornamenti e contenuti aggiuntivi che miglioreranno continuamente l'esperienza di gioco offerta agli utenti.

Non ci resta che aspettare l'uscita ufficiale per fare i confronti con gli altri giochi online e dare un giudizio più concreto.  

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Videogiochi
scrivi un commento

commenti