Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 aprile 2013 7 21 /04 /aprile /2013 20:12

Fra canali satellitari e digitale terrestre, canali a pagamento e in chiaro, video on-demand ecc. il telespettatore medio ha oramai l'imbarazzo della scelta su cosa vedere in TV e quando vederlo.

C'è solo un piccolo problema: spesso e volentieri per restare aggiornati con la nostra serie preferita e non aspettare che venga trasmessa con qualche mese di ritardo bisogna abbonarsi a qualche canale a pagamento.

http://www.creareonline.it/wp-content/uploads/film-streaming-paurepensieri.jpg

Ma in soccorso di chi non vuole (o non può) permettersi ulteriori spese corre internet, in versione banda larga.

Tutto merito dei siti di streaming online, che fra serie TV, anime e film offrono agli utenti un catalogo praticamente infinito fra vecchie e nuove uscite.

Un esempio è piratestreaming: costantemente aggiornato offre agli utenti tutti i film appena usciti oltre ai classici di ogni genere e le serie TV sia in lingua originale con sottotitoli che in italiano. 

Simile sia per layout che per contenuti è italia-film, che rispetto al sito indicato in precedenza ha il pregio di essere più ordinato, con i film e le serie TV ordinate per categoria.

Stesso discorso anche per filmxtutti, sempre molto aggiornato e ricco di contenuti, anche se forse un pò più confusionario rispetto agli altri due e con qualche pubblicità di troppo. 

Questi i tre siti più famosi del settore, anche se non sono certo gli unici. Dopo la chiusura di megavideo c'è voluto un pò di tempo prima che ritornassero completamente efficienti, ma attualmente al netto di eventuali azioni della GdF sono piuttosto frequentati dagli utenti e la qualità dello streaming (se si escludono i film appena usciti per ovvi motivi) è più che buona. 

Ad ogni modo ricordate che tutto ciò che avete letto è illegale e che pur non commettendo alcun reato chi utilizza tali risorse aiuta la pirateria. Come descritto in questo articolo infatti sono molti i siti che vengono chiusi proprio perchè trasmettono in streaming serie TV e film, anche se spesso per cercare un film completo basta semplicemente farsi un giro su youtube.  

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Audio e Video
scrivi un commento

commenti

guarda film online 09/03/2017 09:02

Vi segnalo anche http://www.guardafilmonline.com

Film in streaming 09/03/2017 09:01

Ciao! Vorrei segnalarvi anche http://www.filmstream.biz
Un saluto

Marion 09/04/2015 22:20

Segnalo anche http://www.foxycinema.org

Film streaming 05/06/2015 17:53

regarder les derniers films en streaming directement en ligne films en streaming gratuit et nous ajoutons une dizaine de films en streaming par semaine vous pouvait voir tout genres de films streaming : films d'action,horreur,comédie,drame,policies..
http://www.filmstreaming2015.com/streamiz-filmze/

ristorante milano 04/16/2015 11:36

La ragione popolarità di ristorante milano è che essi presentano i pasti nel modo più fantasioso e creativo possibile. Ogni piatto è come un'opera d'arte per chef italiani. Sono gli unici ristoranti che producono le pizze da 20 pollici, che hanno respirato varie verdure diverse, frutti di mare, le spezie e carni che non si sarebbe nemmeno pensare di combinare. http://www.ristorante.milano.it