Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 novembre 2013 1 11 /11 /novembre /2013 18:41

A che cosa potrebbe mai servire uno smartphone con lo schermo ricurvo? A parte l'adattarsi meglio ad essere infilati nella tasca dei pantaloni attualmente non sembrerebbero avere una grossa utilità e gli utenti non sembrano richiederli a gran voce, anzi hanno preso la notizia con molta ironia criticandola apertamente.

Ciò nonostante il futuro degli smartphone potrebbe proprio essere nei display curvi. Non a caso i maggiori produttori stanno iniziando a interessarsi a questo design, con Samsung pronta a presentare il suo Galaxy Round ed LG che a sua volta ha pronto il suo G-Flex.

All'appello manca Apple, che però potrebbe colmare questa lacuna in un futuro non troppo lontano e starebbe pensando a sua volta alla progettazione di un iPhone con schermo ricurvo.


L'azienda in realtà non è nuova a forme di questo tipo, che già hanno avuto un discreto successo negli iPod; l'idea potrebbe essere proprio quella di riprendere questo tipo di struttura e provare a infilarci dentro uno smartphone.

Soluzione forse un pò azzardata ma che Apple potrebbe tentare anche per non essere accusata di aver copiato quanto già mostrato dalla concorrenza. Che la forma a iPod possa rappresentare davvero il futuro degli iPhone? P

er adesso è tutto da vedere, anche perchè al momento nessuno ha ancora confermato la notizia e se ne parla solo in via ipotetica.



Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti