Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 novembre 2013 6 30 /11 /novembre /2013 20:31

Il mezzo fallimento di Star Wars: The Old Republic non sembra essere stato abbastanza per Electronic Arts, pronta a sviluppare un nuovo titolo ambientato nell'universo tanto caro a George Lucas

I segnali lanciati dall'azienda in realtà sono abbastanza ambigui; ma spulciando fra le offerte di lavoro pubblicate sul sito aziendale e rileggendo attentamente i tweet degli ultimi tempi c'è chi giura che il prossimo progetto di EA sia proprio legato a Star Wars.

http://thedisneyblog.com/wp-content/uploads/2013/06/star-wars-battlefront-ea-e3-2013.jpg

Il gioco in questione dovrebbe essere open-world, ma non è ancora chiaro di che genere sarà. Potrebbe essere un nuovo Battlefront, un nuovo RPG o chissà cos'altro ancora; gli studi al lavoro sarebbero addirittura tre: EA Canada, DICE e Visceral Games. 

Decisamente uno sforzo notevole considerando che l'ultimo titolo che ha avuto la fortuna di fregiarsi del brand in questione non è andato poi così tanto bene.

Qualcuno magari avrebbe abbandonato i progetti in merito per concentrarsi su altri più fortunati (ed EA ne ha parecchi), ma l'azienda sembrerebbe intenzionata a riprovarci nella speranza di ottenere finalmente il successo che la saga di Guerre Stellari ha riscosso in tutti gli altri settori. 

Ci riuscirà? Nessuno può dirlo, almeno fino a che si resterà nel campo delle ipotesi e l'azienda non farà il primo annuncio ufficiale. 


Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Videogiochi
scrivi un commento

commenti