Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 maggio 2012 1 28 /05 /maggio /2012 21:34

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2012/05/28/batman-nokia-lumia-900-limited-edition-phone-1_jpg_640x360_upscale_q85.jpgL'esperimento era già stato provato con l'uscita di Batman: the Dark Knight. Per l'occasione Nokia aveva infatto creato 40 esclusivissimi Lumia 800, personalizzati con il logo dell'uomo pipistrello e destinati a pochi fortunati possessori.

Bene, la casa finlandese sembra intenzionata a ripetersi con l'uscita del nuovo capitolo della serie: Dark Knight Rises in uscita prossimamente. Sembra infatti che Nokia e il regista Christopher Nolan abbiano intenzione di replicare quanto fatto in occasione del precedente film e che sia in preparazione la versione customizzata con il logo del cavaliere oscuro del nuovo modello di punta fra i Windows Phone di Nokia: il Lumia 900. 

Il terminale, che dovrebbe essere commercializzato in Estate, in contemporanea con l'uscita del film, sarà realizzato in pochissimi esemplari (a parte i primi modelli destinati ad essere regalati contestualmente agli eventi legati alla presentazione del film) e sarà disponibile in Gran Bretagna, Germania e Francia.

Non sono ancora disponibili il prezzo e la data ufficiale di uscita di questo modello super-esclusivo che nelle intenzioni di Nokia dovrebbe pubblicizzare ulteriormente la serie Lumia e spingere il pubblico verso i modelli più commerciali regolarmente disponibili nei negozi

Purtroppo però possiamo dire quasi con una certa sicurezza che il nostro Paese non sarà interessato dall'evento. Chi vuole accaparrarsi uno di questi smartphones limited edition potrà solo cercare on-line, sperando che qualche sito estero riesca nell'impresa di metterne in vendita qualche esemplare a prezzi contenuti.  

     

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti