Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 agosto 2012 6 04 /08 /agosto /2012 20:43

http://www.samsunggalaxys4.it/wp-content/uploads/2012/05/samsung-galaxy-s313.jpgI possessori dei due anti iPhone per eccelenza, il Samsung Galaxy S3 e il suo antenato S2, possono dormire sonni tranquilli: riceveranno l'aggiornamento ad Android Jelly Bean. 

Se per l'ultimo arrivato non c'erano particolari preoccupazioni in merito e l'unico dubbio era relativo alla tempistica dell'update, per il suo predecessore, anche visti i precedenti e le notizie piuttosto pessimistiche a riguardo erano non pochi gli utenti preoccupati di non ricevere affatto il tanto agognato aggiornamento. 

A chiarire ogni dubbio è arrivato però samMobile che sul suo account twitter ha annunciato che entro fine Agosto e inizio Settembre partirà la distribuzione di Jelly Bean per Samsung Galaxy S3.

Un tempo tutto sommato ragionevole se confrontato alle attese cui erano di solito abituati gli utenti dell'azienda coreana, anche se conviene tenere presente che come al solito gli smartphone no brand saranno i primi ad essere aggiornati mentre per i terminali brandizzati i tempi dipenderanno dal singolo operatore.

Tempi più lunghi, ma anche in questo caso abbastanza ragionevoli per l'aggiornamento su Samsung Galaxy S2. Alla fine le proteste degli utenti hanno avuto la meglio anche in questo caso e dopo le prime notizie che davano per escluso questo terminale dall'aggiornamento a Jelly Bean Samsung si è rimangiata la parola e alla fine anche se per ultimi sia il Galaxy S2 che il Galaxy Note riceveranno l'update. 

Anche in questo caso le tempistiche dipenderanno dai singoli operatori ed i primi terminali a ricevere l'aggiornamento saranno i no brand per i quali la distribuzione inizierà a Dicembre. 

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti