Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 maggio 2013 3 08 /05 /maggio /2013 12:18

Nell'attesa di capire quando e come sarà presentato (e sopratutto quando sarà ufficialmente in vendita) l'iPhone 5s inizia a dare segni di vita. Sembra infatti oramai pronta a partire la sua produzione, con Sharp che dovrebbe a breve cominciare la produzione dei display che saranno montati nel nuovo smartphone di Apple. 

http://3.bp.blogspot.com/-Da3Yj32iknc/UPGKkqB4euI/AAAAAAAAE7U/ThZsRisL45Y/s1600/Logo+Apple+iPhone.jpg

 L'azienda avrebbe inviato i primi ordini non solo a Sharp, ma anche ad altri produttori (fra cui LG) nel tentativo di velocizzare i tempi di produzione. In una previsione forse troppo ottimistica si era parlato di Marzo come del mese giusto per iniziare a produrre i terminali necessari a presentarsi sul mercato entro l'estate; ma vari problemi hanno costretto i team di sviluppo a rimandare di qualche mese. 

L'attesa però sembra destinata a finire a Giugno, quando con molta probabilità le varie aziende incaricate dovrebbero iniziare a produrre l'hardware che poi come di consueto sarà assemblato nelle sua forma definitiva da Foxconn

Il tutto per arrivare alla presentazione ufficiale in autunno, con la commercializzazione che a questo punto dovrebbe iniziare nel periodo natalizio.

Sempre in autunno dovrebbe essere presentato l'iPhone economico che a sua volta sembra oramai pronto per la produzione con tanto di anteprime già rintracciabili in rete (anche se ovviamente non si sa se sono foto vere o fake ben congegnati).

Secondo alcuni nello stesso periodo potrebbe anche arrivare iOS 7, che nelle migliori previsioni sarà addirittura presentato in una versione appositamente realizzata per il mini-iPhone


Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti