Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 gennaio 2013 2 29 /01 /gennaio /2013 11:46

Alla fine l'iPhone economico vedrà davvero la luce e sarà commercializzato sopratutto sul mercato cinese, dove qualsiasi azienda occidentale sogna un giorno di infilarsi in maniera cospicua e accapparrarsi il miliardo e passa di potenziali clienti.

http://km.support.apple.com/library/APPLE/APPLECARE_ALLGEOS/HT1353/HT1353_ipodtouchlate2009.jpg

Almeno questo è quello che appare su iLounge, secondo cui l'iPhone per le masse non sarà (come pensato in precedenza) un iPhone 3GS opportunamente potenziato e aggiornato alle ultime novità, ma bensì un prodotto completamente nuovo, anche se gran parte delle sue forme saranno riprese da altri terminali Apple.

Secondo le indicrezioni trapelate infatti il nuovo iPhone-mini sarà per lo più in plastica (se no non potrebbe essere economico) e dovrebbe avere un design che è una via di mezzo fra l'iPhone 5 e l'iPod touch.  

In pratica erediterà la parte anteriore dall'iPhone 5, mentre il resto della scocca dovrebbe essere mutuato per il retro dall'iPhone Touch (ma al suo interno saranno opportunamente ricavati gli spazi per la fotocamera e il flash) e per la parte dei pulsanti dall'iPod Classic

Le dimensioni saranno leggermente più grandi rispetto all'attuale ultimo iPhone anche se il display dovrebbe essere delle stesse dimensioni e risoluzione. 

Condividi post
Repost0

commenti