Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 giugno 2013 1 10 /06 /giugno /2013 17:21

Possedere uno smartphone ultra-moderno e alla moda è oramai la necessità primaria della maggior parte delle persone (almeno nei paesi sviluppati).

Non a caso ogni anno si susseguono le uscite di nuovi terminali più potenti, con la vita media di commercializzazione di uno smartphone che si è abbassata notevolmente per via dei produttori costantemente alla ricerca di nuove funzionalità da aggiungere ai loro gioielli. 

http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2013/03/galaxy-s4-vs-galaxy-s3.jpg

Ultimo della serie (in attesa dell'iPhone 5S) il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S4. Sono già milioni i modelli venduti nel mondo (per la gioia dei dirigenti coreani) e ogni utente che si rispetti è già alla ricerca della cover e/o dell'accessorio che renda il suo GS4 riconoscibilie fra i suoi simili. 

Ma c'è chi non si accontenta di una semplice cover aggiuntiva e imitando gli appassioanti di auto che richiedono modelli custom è alla ricerca di qualcosa di completamente diverso.

Così l'azienda USA Colorware ha pensato di cavalcare l'onda del successo del GS4 e di offrire ai suoi clienti la possibilità di richiedere uno smartphone personalizzato: sul sito ufficiale infatti, oltre a console, iPod, iPad e altri smartphones è possibile ordinare anche un GS4 custom, con colori scelti direttamente dal cliente.

Decisamente una opzione interessante, specie se si è malati di protagonismo e si vuole primeggiare in tutto e per tutto: peccato solo per il prezzo tutt'altro che economico.

A listino si parla di 1000$ (al cambio poco meno di 800 Euro); a questa cifra vanno aggiunte però le spese di spedizione ecc. Un tantino esagerato forse, ma è il prezzo dell'essere esclusivi.  

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti