Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 febbraio 2014 7 16 /02 /febbraio /2014 17:55

Sembra proprio che Windows 8 non piaccia a nessuno, o almeno che non piaccia come Microsoft vorrebbe. Le critiche verso questa versione di Windows non sono mai mancate, ma più passa il tempo e più i giudizi negativi si accumulano, nonostante gli sforzi dell'azienda.

Ultimo in ordine di tempo a lamentarsi è Paul Thurrot, giornalista da sempre amico di Microsoft che stavolta non ci pensa due a volte a criticare in lungo e in largo la gestione dello sviluppo di Windows 8, definendo il prossimo update Windows 8.1 Update 1, un disastro sotto ogni punto di vista.

http://cdn3.pcadvisor.co.uk/cmsdata/features/3448449/How_to_turn_onoff_wireless_connectivity_in_Windows_8_2.png

Il motivo? Microsoft non starebbe facendo nulla per migliorare il proprio prodotto, limitandosi ogni volta ad accogliere le richieste più pressanti degli utenti (come con la reintroduzione del pulsante Start) e senza cercare di risolvere il vero problema di Windows 8, ovvero il non essere riusciti a rendere nette le differenze fra il suo uso mobile e quello desktop.  

Tutto ciò non ha fatto altro che allontanare gli utenti dall'ultimo sistema Windows e spingerli a mantenere Windows 7 oppure passare (nel caso peggiore) alla concorrenza, che rispetto a Microsoft è riuscita da tempo a realizzare un ecosistema software valido sia per i dispositivi mobili che per i computer. 


Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Software e Hardware
scrivi un commento

commenti

ristorante milano 04/16/2015 12:04

La ragione popolarità di ristorante milano è che essi presentano i pasti nel modo più fantasioso e creativo possibile. Ogni piatto è come un'opera d'arte per chef italiani. Sono gli unici ristoranti che producono le pizze da 20 pollici, che hanno respirato varie verdure diverse, frutti di mare, le spezie e carni che non si sarebbe nemmeno pensare di combinare. http://www.ristorante.milano.it