Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 novembre 2012 5 30 /11 /novembre /2012 11:33

C'era stato forse troppo ottimismo quando qualche giorno addietro era comparsa la notizia di un arrivo di Windows Phone 7.8 entro fine Dicembre

Purtroppo però i possessori di smartphones Windows Phone 7.5 dovranno aspettare ancora qualche mese. Almeno è questo quello dichiarato da Microsoft nella persona di Terry Merson, vice presidente del reparto mobile dell'azienda, che ha dichiarato pubblicamente che l'aggiornamento tanto atteso (a questo link le caratteristiche principali) da chi non ha intenzione di passare nell'immediato a WP8 e che porterà sui teminali più anziani quasi tutte le sue funzionalità arriverà solo nei primi mesi del 2013. 

http://2.bp.blogspot.com/-SHJQFp4SiY0/T-MAxM7jnAI/AAAAAAAAAQ8/e_0LPSHMMfk/s512/25.PNG

Lo stesso Merson ha però dichiarato che a breve saranno lanciati sul mercato dei Paesi emergenti i primi terminali con installata la versione 7.8 di Windows Phone, e che l'obiettivo dell'azienda è far arrivare il suo sistema mobile su quanti più modelli possibile.    

L'idea è quella di coprire non solo il settore degli smartphones ipertecnologici ma anche quello più grande (e strategico) dei terminali di fascia media dove il dominio di Android sembra davvero inespugnabile e dove nemmeno Apple è mai riuscita (e non ha mai voluto) a mettere piede.

Ad ogni modo non è del tutto escluso che con l'avvicinarsi del Natale possa comunque essere rilasciato un primo aggiornamento, in modo da spingere chi ancora può permettersi di fare i regali ad acquistare un Windows Phone di livello medio. 

 

 


Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Telefonia e Comunicazione
scrivi un commento

commenti