Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 gennaio 2014 1 27 /01 /gennaio /2014 17:12

Sappiamo da tempo che Windows Xp non sarà più aggiornato a partire dal prossimo 8 Aprile. Sappiamo anche che difficilmente per quella data tutti gli utenti di questo sistema operativo saranno in grado di passare a una nuova release di Windows e che i problemi per i clienti Microsoft non mancheranno.

Ma l'azienda sembra intenzionata ad aiutare i suoi clienti in tutti i modi possibili, sperando che tutta questa disponibilità li spinga ad adottare ancora i sistemi Microsoft per sostituire l'oramai defunto Windows Xp. 

http://2.bp.blogspot.com/-gzZu8S_1bRg/Tgs9POnULmI/AAAAAAAAJcc/o_9aZ8lt1Vc/s1600/Windows_Xp_Wallpaper_Black_by_deepindersingh006.jpg

In particolare l'azienda continuerà ad aggiornare i suoi software anti-virus e anti-malware fino al 2015: ben un anno e mezzo oltre la fine degli aggiornamenti software, un lasso di tempo piuttosto ragionevole e che permetterà ai clienti (in particolare aziende ed enti pubblici) di organizzarsi ed aggiornare il loro parco computer.

Riuscirà Microsoft a portare a termine il piano di dismissione di Windows Xp e a non perdere nemmeno un cliente? La sfida è davvero ardua, ma a quanto pare la voglia di provarci in tutti i modi non manca; resta da capire come si comporteranno gli utenti, ma questo è davvero difficile da prevedere. 

Condividi post

Repost 0
Published by informaticamente - in Software e Hardware
scrivi un commento

commenti

ristorante milano 04/16/2015 11:38

La ragione popolarità di ristorante milano è che essi presentano i pasti nel modo più fantasioso e creativo possibile. Ogni piatto è come un'opera d'arte per chef italiani. Sono gli unici ristoranti che producono le pizze da 20 pollici, che hanno respirato varie verdure diverse, frutti di mare, le spezie e carni che non si sarebbe nemmeno pensare di combinare. http://www.ristorante.milano.it