Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 agosto 2013 2 20 /08 /agosto /2013 18:48

Aspiranti allenatori di tutto il mondo affilate le armi, Sports Interactive ha annunciato ufficialmente Football Manager 2014, ennesima versione del manageriale calcistico più famoso in assoluto.

Non mancheranno le novità: si parla infatti di più di 1000 nuove features rispetto alla versione precedente, fra cui spicca per ora la possibilità dei salvataggi via cloud.

 Si potrà così giocare da qualsiasi PC senza per forza dover esportare e importare i propri progressi e sopratutto si potrà giocare in multi-piattaforma: le versioni previste saranno tre: PC Windows, Mac e (novità assoluta) Linux. 

http://s4.stliq.com/c/m/4/42/25937319_football-manager-2014-disponibile-al-pre-ordine-anche-su-mac-1.jpg

Insomma, si potrà provare a emulare Josè Mourinho e Alex Ferguson da qualsiasi computer e sistema operativo, senza dover rinunciare a nulla dato che i salvataggi saranno utilizzabili qualsiasi sia la piattaforma su cui è stato installato il gioco. 

Ovviamente non mancheranno migliorie al motore 3d del gioco, che da quando è stato introdotto ha ricevuto non poche critiche da parte degli appassionati, al sistema di interazione con lo staff e i giocatori e al sistema dei trasferimenti che dovrebbe essere ancora più realistico di quanto non sia attualmente.  

Anche l'interfaccia utente sarà migliorata, con l'utilizzo di un registro linguistico molto più realistico e vicino a quello realmente utilizzato nel mondo del calcio (ma non vi aspettate di poter mandare a quel paese gli allenatori avversari o i giocatori, per quello SI non si è ancora attrezzata). 

L'uscita di FM 2014 è prevista per il periodo natalizio, ma sul sito ufficiale del gioco è possibile prenotare il gioco per accedere ad esso in anteprima attraverso una demo giocabile al 100% e con salvataggi compatibili con la versione finale. 


Condividi post
Repost0

commenti